Twister: "Calimero fa pressing, spinge, insiste... dice che non scrivo mai niente sul blog... non èè così... non è vero che non scrivo... vorrei scrivere... l'idea c'è... l'impegno ce lo metto... sono i risultati che scarseggiano... volete farmi un processo? sono sotto inchiesta? GIUDICE!!!! E' UN COMPLOTTO!!!!"
Calimero: "Twister... ti ho solo detto di scrivere un post"
Twister: "sì sì.. lo so... tu dici 'scrivi un post' e invece intendi Brutto Disgraziato Nullafacente Perditempo Zozzone Perché Non Impieghi Il Tuo Inutile Tempo Per Fare Qualcosa Di Costruttivo Per Il Nostro Blog?"
Calimero: "Ma...."
Twister: "Sì sì... te lo leggo negli occhi, il tuo sguardo accusatorio, i tuoi occhi iniettati di sangue quando pensi che io non scrivo post sul blog..."
Calimero: "No, guarda..."
Twister: "BASTA!!!! VA BENEE!!!! SCRIVO SUL BLOG!!! SI!! VA BENE!!!!" (pant!! pant!!)
Calimero: "...."
Effettivamente forse sono un pò permalosetto, sì... mi sento in colpa del fatto che non scrivo mai sul blog delegando all'affidabile Calimero il compito di tenere aggiornato questo insolito diario elettronico.
Ma se di diario si tratta, allora, almeno i momenti speciali andrebbero almeno ricordati.
Come sabato 10 maggio quando siamo andati a vedere il primo concerto di Lorenzo "Jovanotti" del Tour Safari 2008.
Per il compleanno di Calimero, dopo ANNI(!!) in cui non le regalavo niente (lo so, lo so, mea culpa... ma non sono mai stato abituato a fare i regali... e non mi interessa riceverli.. sono un pò regalo-fobico), le ho fatto trovare almeno un piccolo presente da scartare: un cofanetto di DVD di vecchi film con la divina Audrey Hepburn, film di cui Calimero va matta.
Ma l'altro regalo (mica potevo pensare di cavarmela con un pacchettino dopo anni di latitanza dal mio compito di fornitore ufficiale di regali) credo sia stato più piacevole e, forse, "più nostro":
due biglietti per il primo concerto del nuovo tour Lorenzo.
I posti, è vero, erano un pò indietro... ci hanno detto che sul palco c'era Jovanotti ma sarebbe potuto essere anche Magic Johnson e noi probabilmente non avremmo visto la differenza :-(
A mia discolpa (come vedete non ho assolutamente la coda di paglia) posso dire che a causa del lavoro facciamo fatica a fare programmi a lunga scadenza; quindi, per noi, prenotare un concerto con 6 mesi di anticipo è molto vicino ad un'utopia e quando si arriva in prossimità della data del concerto i soli posti disponibili sono quelli ad un miglio e mezzo dal palco.
Bene, per chiudere questo post, non resta che dare il link della prova di quanto detto. Sappiate che è tutto vero, laggiù, in fondo, lontano, c'era proprio Lorenzo... o almeno così si vociferava.
PS:
Con Calimero, tutti i giorni sono speciali....
mercoledì 14 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Carissimo Twister, prenotare i posti con molto anticipo è facile e sicuro. Se poi, per ragioni di lavoro, a quel concerto non puoi andare puoi rivendere i tuoi biglietti. SENZA PERDERCI UN SOLDO.
Te lo dico per esperienza e non per sentito dire ........
Arrampicarti sui vetri per giustificare agli occhi di tua moglie il fatto che sei improvvido è assolutamente inutile.
Hai detto molto bene quando affermi che con Calimero tutti i giorni sono speciali: vogliamo chiedere a LEI SE TUTTI I GIORNI CON TWISTER LO SONO ALTRETTANTO?
Meno male che con tua simpatia ti fai perdonare tutto ......
Un abbraccio molto ma molto materno
Posta un commento